SERVIZI

Vorresti sapere che tipo di intervento sarebbe perfetto per la tua situazione ma non vuoi rischiare o non hai idea dei prezzi di mercato correnti? Nessun problema. Senza impegno, ti forniamo, in maniera dettagliata, il tuo preventivo personalizzato in base alle esigenze e a ciò che è possibile realizzare nella tua casa o nel tuo ambiente da rinnovare. Sarai tu poi, in totale serenità, a decidere se scegliere la nostra competenza e la nostra professionalità. Personalizzare per noi significa anche venire incontro alle tue esigenze specifiche ed attuare, dove è possibile, scontistiche esclusive.


Anche per il 2018 è stata riconfermata la possibilità di agevolazioni fiscali per chi rinnova, ristruttura o migliora la propria abitazione. La detrazione del 50% fino a 96.000 euro di spesa per lavori effettuati nell'anno corrente è un vantaggio da sfruttare per chi ha bisogno di sistemare la propria abitazione e apportare migliorie che poi aiutano a ridurre il consumo energetico e favoriscono il risparmio nel lungo periodo.




Vedere con i nostri occhi il tipo di intervento necessario ci permette di svolgere al meglio il lavoro e proporti la soluzione più consona. Da qui la scelta di offrirti un servizio di sopralluogo gratuito durante il quale provvediamo a prendere le misure che ci servono per poterti poi proporre un preventivo dettagliato, ma soprattutto identifichiamo eventuali dettagli tecnici o problematiche da risolvere per consigliarti al meglio e per ottenere una posa corretta e funzionale.


Intervenire senza rompere i muri dell'abitazione o degli spazi lavorativi rappresenta un notevole risparmio di denaro, energie e tempo. In un solo giorno riusciamo a sostituire gli infissi vecchi con gli infissi nuovi, senza creare troppi disagi nella fruizione dell'appartamento o dell'edificio e senza disperdere nell’aria polveri fastidiose e scomode da pulire.


Ci occupiamo dello smaltimento dei tuoi vecchi infissi togliendoti dall'impiccio di doverti accollare ulteriori costi e perdite di tempo. I nostri operai al termine della posa penseranno a caricare ciò che devi scartare per lasciarti l'abitazione in ordine e senza materiale di scarto da dover portare in discarica.